Compleanno in strada con tanto di cantante neomelodico e palco allestito. I carabinieri hanno bloccato tutto e denunciato i responsabili.
Punti Chiave Articolo
Sono le 23 e ci troviamo nel rione Luzzatti, quartiere Poggioreale. I carabinieri della compagnia Napoli Stella e del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Napoli intervengono a Piazza Lo Bianco e interrompono l’allestimento di un palco improvvisato per poter cantare in occasione del compleanno di Marianna Giuliano, moglie di Michele Mazzarella, quest’ultimo figlio del defunto padrino Vincenzo.
I Carabinieri hanno sgomberato l’area prima che il concerto potesse iniziare. Ad esibirsi doveva essere il noto cantante neo melodico Alessio, per l’anagrafe Gaetano Carluccio, noto anche per una sua partecipazione in Gomorra dove manco a farlo apposta interpretava una scena simile. Ovvero un concerto per un giovane boss e la sua fidanzata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agguato al figlio del boss allo Chalet Bakù: 2 fermati
E naturalmente sono scattate le denunce sia per chi aveva allestito il palco senza autorizzazione sia Marianna Giuliano che avrebbe voluto festeggiare il compleanno in piazza. Probabilmente era previsto anche uno spettacolo pirotecnico finale.
La coppia era stata arrestata nel maxi blitz Forcella Piazza Pulita del 2007
La donna è la figlia del noto Lovegino Giuliano “‘o Re di Forcella” collaboratore di giustizia da anni. La coppia ovvero Marianna Giuliano e Michele Mazzarella furono arrestati nel marzo del 2007 nel corso del famoso blitz Piazza Pulita a Forcella che portò in carcere circa 200 persone affiliate alle due famiglie criminali. I due era tornati da poco in libertà in momenti diversi. La moglie ha trascorso 13 anni di carcere, il marito qualcosa in più.
Articolo pubblicato il giorno 4 Ottobre 2022 - 09:45