Disagi questa mattina per la Circumvesuviana: è stata infatti sospesa la tratta Scafati-Poggiomarino, ufficialmente per “problemi tecnici”. Ad annunciarlo è l’EAV.
Punti Chiave Articolo
L’avviso è stato pubblicato questa mattina sul portale online dell’Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra l’altro le linee vesuviane, categoria trasporto pubblico. Già qualche giorno fa i passeggeri avevano avuto un serio problema alla stazione di Poggioreale.
Questo il testo della nota: “Causa problemi tecnici alla Stazione di Scafati, la tratta Scafati-Poggiomarino è momentaneamente interrotta. E’ stato istituito servizio sostitutivo con autobus tra le stazioni di Scafati e Poggiomarino”.
La tratta è dunque momentaneamente sospesa e al suo posto istituito un servizio sostitutivo con autobus che si fermeranno in corrispondenza delle stazioni della Circumvesuviana tra Scafati e Poggiomarino. Ancora da chiarire le cause ed il tipo di problema che ha interessato la stazione di Scafati.
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto