Un catamarano si è scontrato l’altra sera sul molo di Venezia contro la nave scuola,Amerigo Vespucci, la più bella del mondo e orgoglio della Marina italiana.
Per fortuna la nave scuola non ha riportato alcun danno mentre il catamarano Venice Cat, utilizzato per tour turistici e musicali in giro per la laguna di Venezia ha riportato danni alle vele.
Ci sarebbe un errore di manovra da parte di chi era alla guida del catamarano all’origine dell’incidente che si è verificato davanti a centinaia di persone in fila per visitare la Amerigo Vespucci, ormeggiata a riva San Biasio a Venezia in occasione del Simposio delle Marine.
L’episodio è avvenuto davanti a centinaia di persone che stavano aspettando di visitare la nave della Marina. A provocarlo, il catamarano Venice Cat, imbarcazione che offre serate musicali e di intrattenimento per turisti e residenti nel cuore della laguna di Venezia.
L’urto è avvenuto a bassa velocità. L’imbarcazione è andata a sbattere contro la prua dell’Amerigo Vespucci e più nel dettaglio contro la delfiniera e l’albero bompresso montato a prua della nave.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli incontro su Tik Tok, stop uso per gli under 13
I danni maggiori si sono verificati proprio sul catamarano, che ha rotto entrambe le vele. Nessun danno invece per la Vespucci. Il catamarano è stato poi rimosso.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto