Caserta. Ladri in trasferta bloccati in autostrada: avevano due orologi di lusso, ma con il cinturino rotto. Due ragazzi a bordo di un’auto sono stati fermati dalla polizia di Caserta mentre transitava lungo la carreggiata Sud dell’A1, nel tratto compreso tra gli svincoli di Capua e Santa Maria Capua Vetere, nel pomeriggio di ieri.
Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento degli occupanti di una Citroen C3 Air Cross, il cui conducente, alla vista della pattuglia, aveva tentato di sottrarsi al controllo, hanno identificato gli occupanti, e proceduto a un accurato controllo della vettura e personale.
Nella cintura di un 27enne, un Rolex Daytona modello Chocolate risultato rapinato in Lombardia a un imprenditore la sera precedente; un Patek Philippe era poi nascosto in un tutore che indossava il suo complice 20enne. Entrambi gli orologi valgono circa 80.000 euro.
Sequestrati anche un auricolare bluetooth, due paia di guanti, denaro contante e diversi cellulari. Arrestato il 27enne, mentre il più giovane è stato denunciato per ricettazione.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto