Rapinatore di Casavatore arrestato
Casavatore. Armato di coltello e col volto coperto da un passamontagna rosso, il 29 agosto scorso aveva fatto irruzione in una macelleria di Casavatore in provincia di Napoli minacciando il titolare e facendosi consegnare l’incasso di giornata pari a 2000 euro. Poco più di un mese e mezzo dopo, il rapinatore è stato identificato e arrestato dai carabinieri su ordine del gip del tribunale di Napoli Nord.
Si tratta di un 42enne di Casavatore, finito in carcere per rapina aggravata. Rapide le indagini della Procura di Napoli Nord; gli inquirenti si sono avvalsi delle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona della macelleria per individuare l’auto del bandito, e della testimonianza della vittima, che ha descritto le caratteristiche fisiche del rapinatore e le concitate fasi del colpo.
Determinante è stata la perquisizione dell’auto del 42enne da parte dei carabinieri della stazione di Casavatore, che hanno trovato all’interno della vettura tre coltelli, il passamontagna rosso usato per la rapina e una pistola a salve.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto