Rapinatore di Casavatore arrestato
Casavatore. Armato di coltello e col volto coperto da un passamontagna rosso, il 29 agosto scorso aveva fatto irruzione in una macelleria di Casavatore in provincia di Napoli minacciando il titolare e facendosi consegnare l’incasso di giornata pari a 2000 euro. Poco più di un mese e mezzo dopo, il rapinatore è stato identificato e arrestato dai carabinieri su ordine del gip del tribunale di Napoli Nord.
Si tratta di un 42enne di Casavatore, finito in carcere per rapina aggravata. Rapide le indagini della Procura di Napoli Nord; gli inquirenti si sono avvalsi delle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona della macelleria per individuare l’auto del bandito, e della testimonianza della vittima, che ha descritto le caratteristiche fisiche del rapinatore e le concitate fasi del colpo.
Determinante è stata la perquisizione dell’auto del 42enne da parte dei carabinieri della stazione di Casavatore, che hanno trovato all’interno della vettura tre coltelli, il passamontagna rosso usato per la rapina e una pistola a salve.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto