A Santa Maria Capua Vetere personale della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 18enne del posto, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Punti Chiave Articolo
Il giovane, in violazione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Santa Maria Capua Vetere, cui era sottoposto, è stato fermato e perquisito nel territorio del comune di Casapulla mentre era passeggero a bordo di un’autovettura.
Nella circostanza è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 19,28 gr e 9 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo complessivo di 3,65 gr, occultati negli indumenti intimi.
La perquisizione estesa al suo domicilio ha consentito poi di rinvenire e sequestrare, occultati in un locale cantina di pertinenza della sua abitazione, ulteriori 3 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo complessivo di 70,49 gr e n. 5 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo crack del peso lordo complessivo di 99,14 gr.
L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e per conto di di chi spacciava.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto