Un insospettabile 49enne di Casal di Principe è stato trovato in possesso di una pistola e numerose munizioni ed è stato arrestato perché detenute illegalmente.
Nella mattinata odierna i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, durante un servizio di controllo del territorio svolto unitamente a unità cinofile dell’Arma, e volto alla ricerca di armi illegalmente detenute, hanno proceduto all’arresto di un quarantanovenne del luogo.
E’ stato infatti trovato in possesso, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, di 59 proiettili calibro 7,65 e di una pistola del medesimo calibro. L’arma e le munizioni, subito sottoposte a sequestro, erano state occultate nel bagno dell’abitazione.
L’arma è stata inviata agli esperti delle scientifica che dovranno verificare se sia stata utilizzata in recenti fatti delittuosi. L’uomo naturalmente non ha saputo fornire spiegazioni sul possesso dell’arma e delle munizioni.
Contestualmente l’arrestato è stato anche deferito in stato di libertà per manomissione del contatore dell’ENEL, reato accertato con l’ausilio dei tecnici della società fornitrice del servizio, fatti intervenire in loco.
L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Teverola.Tragedia nell’agro aversano l'altra notte. Un uomo di 36 anni, di origine straniera e identificato… Leggi tutto
E' stato trovato morto in via delle Repubbliche marinare a Napoli con il volto irriconoscibile,… Leggi tutto
La Roma Cerca di Superare il Momento Difficile La recente fase critica attraversata dalla squadra… Leggi tutto
Tre arresti per la rapina a Neres. I Carabinieri hanno eseguito tre ordinanze di custodia… Leggi tutto
Ecco cosa hanno in serbo le stelle per te oggi, 14 novembre 2024. Scopri le… Leggi tutto
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto