“Mi avvisarono delle lunghe attese per pagare i ticket. Andammo a controllare, e in effetti erano completamente fermi i totem, con una parte del personale un po’ ‘disperso’ nella zona. Siamo intervenuti e ora sembra che le lunghe file non ci siano più”.
Lo ha detto Antonio D’Amore, direttore generale dell’Ospedale Cardarelli, tornando sul tema evidenziato venerdì dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che aveva chiesto di snellire le lunghe code all’ospedale partenopeo.
“Ora – ha spiegato D’Amore – stiamo presidiando l’area per controllare che tutto funzioni. Gli sportelli diminuiranno con l’avanzare della tecnologia per la prenotazione anche online, tra poco sul nostro portale nuovo. Sono ripartiti anche i totem elettronici, da sette mesi rotti, e abbiamo potenziato lo sportello.
Ma continueremo a sorvegliare l’area. Ora partiamo con un piano per potenziare la prenotazione anche nei singoli padiglioni, mettendo casse automatiche nei diversi edifici dell’ospedale. Nei primi tre-quattro mesi utilizzeremo anche giovani volontari che illustrino il funzionamento delle casse totem, in particolare agli anziani”.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto