Napoli. “Mio marito è abbandonato su una barella del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli da quattro giorni”.
E ‘ la denuncia della signora Anna F. residente al corso Malta a Napoli. Il marito Diego V. di 36 anni sabato scorso ha avuto un incidente domestico e si è fratturato bacino e anca. Ma nonostante i dolori e la gravità della situazione fino a stamane non era stato portato in reparto.
“Diego- racconta la signora Anna-sabato mattina stava facendo degli aggiusti in casa. Era sulla scala. ha messo un piede in fallo ed è caduto a terra. Lo abbiamo portato in ospedale Cardarelli ma da allora è rimasto nel pronto soccorso.
Ogni tanto qualche infermiere gli pratica un antidolorifico e basta. Vorrei anche segnalare che stanotte gli hanno rubato una busta con alcuni viveri poi gli hanno anche rubato per alcune ore il telefono ritrovato miracolosamente stamane”.
La signora Anna lancia un appello non solo per il marito ma per quanti (come mostra la foto inviataci) che affollano il pronto soccorso del Cardarelli. “E’ possibile che nel più grande ospedale del Mezzogiorno i malati vengono dimenticati e abbandonati sulle barelle del pronto soccorso. Siamo ancora a questo?
La pandemia non ha insegnato niente? Mio marito, per le condizioni in cui si trova, dovrebbe essere operato con urgenza. Eppure a 4 giorni di stanza non è neanche stato portato in reparto”.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto