Personale della squadra di Polizia giudiziaria del Commissariato Poggioreale, a seguito di serrate indagini, ha rintracciato in strada appiedato, in via Da Maiano angolo Buonocore all’interno del Rione Luzzatti di Napoli, C.E., destinatario del provvedimento di custodia cautelare in carcere.
A seguito di un’articolata indagine coordinata dalla VII sez. 2° gruppo della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, l’uomo veniva riconosciuto gravemente indiziato del delitto di rapina a mano armata avvenuto nel mese di luglio 2022 nei pressi dell’aeroporto di Capodichino.
La PG operante, raccolta la prima notizia di reato dalla vittima, che era in grado di fornire una precisa descrizione dell’autore del delitto, coordinandosi fin da subito con l’autorità giudiziaria, poneva in essere una serie di attività che si concludevano con l’individuazione del soggetto nel pregiudicato quale grave indiziato del delitto di rapina aggravata.
A seguito dell’avvenuto rintraccio l’uomo, dopo gli adempimenti del caso, veniva associato alla Casa Circondariale “G.Salvia” di Napoli Poggioreale, a disposizione dell’ A.G. procedente.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto