Caivano. Accoltellato al Parco Verde nel tentativo di rubargli l’auto: è quanto accaduto ad un giovane di 28 anni che è stato ferito alla gamba, la braccio e alle spalle.
Il 28enne di Giugliano è giunto all’ospedale di Frattamaggiore intorno alle 3,15 della scorsa notte. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri che hanno raccolto la deposizione della vittima il 28enne è stato avvicinato da alcuni individui che gli hanno chiesto di consegnare l’auto che stava guidando. Ma il giovane ha opposto resistenza ed è stato accoltellato in più parti del corpo.
L’episodio è avvenuto nel Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. I militari sono intervenuti intorno alle 3.15 nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore dove si trovava il 28enne, ricoverato per le numerose ferite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, oltre 90 anni di carcere per il clan Batti
La vittima non è in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il 28enne era alla guida della sua auto e sarebbe stato colpito durante un tentativo di portargli via il veicolo. Sono in corso indagini per verificare la versione fornita dalla vittima.
Articolo pubblicato il giorno 5 Ottobre 2022 - 09:33 / di Cronache della Campania