I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno intensificato i controlli nel week end a ciccia degli spacciatori che sono soliti proporsi ai consumatori del fine settimana.
Punti Chiave Articolo
I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Antimo Costanzo, 20enne di Orta di Atella già noto alle forze dell’ordine.
Era all’interno della “Cisternina” ed è stato sorpreso con 43 dosi di crack, 7 di cocaina. Durante il controllo e la perquisizione il giovane ha provato in più occasioni a divincolarsi e ha anche colpito i militari. Per lui sono scattate comunque le manette. E’ ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Invece i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno arrestato per spaccio di droga Nino Balzano, classe 69 e già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso nella sua abitazione a cedere stupefacenti a due distinti clienti. Sequestrate una dose di crack e una di hashish.
Denunciate per lo stesso reato altre 3 persone, presenti nell’abitazione durante lo smercio.
Nell’abitazione rinvenuti altri 2 grammi di hashish, materiale vario per il confezionamento e 475 euro in contante ritenuto provento illecito. L’arrestato è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto