I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno intensificato i controlli nel week end a ciccia degli spacciatori che sono soliti proporsi ai consumatori del fine settimana.
I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Antimo Costanzo, 20enne di Orta di Atella già noto alle forze dell’ordine.
Indice Articolo
Era all’interno della “Cisternina” ed è stato sorpreso con 43 dosi di crack, 7 di cocaina. Durante il controllo e la perquisizione il giovane ha provato in più occasioni a divincolarsi e ha anche colpito i militari. Per lui sono scattate comunque le manette. E’ ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
A Torre del Greco arrestato un 53enne che spacciava in casa
Invece i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno arrestato per spaccio di droga Nino Balzano, classe 69 e già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso nella sua abitazione a cedere stupefacenti a due distinti clienti. Sequestrate una dose di crack e una di hashish.
Denunciate per lo stesso reato altre 3 persone, presenti nell’abitazione durante lo smercio.
Nell’abitazione rinvenuti altri 2 grammi di hashish, materiale vario per il confezionamento e 475 euro in contante ritenuto provento illecito. L’arrestato è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2022 - 10:36 / di Cronache della Campania