Importante operazione antidroga è stata portata a compimento dai carabinieri a Ischia.
Siamo nel porto di Ischia e i carabinieri della locale aliquota operativa monitorano gli sbarchi. Sanno che molti stupefacenti arrivano dalla terraferma, confondendosi nelle tasche, negli zaini e nelle borse di insospettabili viaggiatori.
Questa volta nelle maglie dei controlli è finita una donna del 97. Chiara Corbino, ischitana di ritorno sull’isola con un traghetto proveniente dal capoluogo partenopeo.
Addosso un ovulo contenente 21 grammi di eroina del tipo “Brown sugar”. Non un carico per uso e consumo personale ma una quantità sufficiente per confezionare e smerciare oltre 20 dosi.
Bloccata sul porto, proveniente da Napoli, con un carico di “brown sugar”
La donna è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio poi sottoposta ai domiciliari. E’ in attesa di giudizio.
Intanto sempre i carabinieri hanno scoperto un market della droga in via Ghisleri dove si vendeva cocaina, eroina e cobret.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Previsioni Meteo Napoli, dal week end torna il sole e il caldo: ci sarà un’Ottobrata-bis
I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuele Carbone, 23enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.
Era in via Ghisleri insieme ad un complice poi sfuggito al blitz. La perquisizione effettuata dai militari ha permesso di sequestrare 23 “palline” di cocaina, 32 dosi di eroina, 14 di crack e 32 di cobret. Un variegato campionario di stupefacenti finito nella rete dei carabinieri e costato al 23enne le manette. Carbone è ora in carcere, è caccia al complice.
Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2022 - 13:10