Bomba dei signori del racket al Lussy Cafè di Cavalleggeri d’Aosta a Bagnoli.
Punti Chiave Articolo
La camorra è tornata a far sentire la proprio voce nel quartiere e soprattutto nei confronti dei proprietari del bar visto che il primo ottobre scorso un incendio aveva causato lievi danni alla saracinesca del locale.
Questa volta invece i danni sono stati più ingenti e quindi il messaggio dei clan dovrebbe essere arrivato più forte e chiaro. Secondo la ricostruzione degli uomini del commissariato di Bagnoli intorno alle 23.15 ignoti avrebbero piazzato un ordigno davanti all’ingresso del locale, chiuso al pubblico, causandone la distruzione.
Gli investigatori sono al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto anche attraverso la visione delle immagini di video sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona. Quella che maggiormente preoccupa è la ripresa dell’escalation criminale nella zona.
Si stanno verificando eventuali parentele dei titolari del bar con esponenti dei clan locali o qualsiasi altro tipo di collegamento. A Bagnoli da alcuni mesi c’è di nuovo tensione tra le famiglie di camorra che gestiscono gli affari illeciti.
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto