Incendio a Bagnoli e fiamme a Posillipo: notte di lavoro per vigili del fuoco e carabinieri a Napoli.
Punti Chiave Articolo
Questa mattina nel quartiere Bagnoli i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a via Cavalleggeri d’Aosta 36 per un principio di incendio della porta d’ingresso del bar “Lussy Caffè”.
Le fiamme – domate dai vigili del fuoco – hanno danneggiato lievemente la saracinesca del locale. Indagini in corso da parte dei Carabinieri sull’origine dell’incendio. Il titolare sentito a sommarie informazioni ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’incendio.
Questa notte invece nel quartiere Posillipo i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Giordano Bruno 121 per un incendio.
Per cause ancora in corso di accertamento una Nissan X-Trail lì parcheggiata aveva preso fuoco. Le fiamme hanno danneggiato anche le vicine Jeep Renegade e Toyota Yaris. L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco. Anche in questo caso indagini in corso da parte dei Carabinieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia. Il video
E lo stesso il titolare dell’auto sentito a sommarie informazioni ha riferito di non sapersi spiegare del perchè delle fiamme che hanno colpito, in maniera dolosa la sua auto. I carabinieri stanno indagando sulla sua vita privata e sulle frequentazioni.
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – In occasione del suo 25° anniversario, ABIO Napoli (Associazione per il Bambino in… Leggi tutto
Con un continuo crescendo di attesa, il ritorno di LDA si concretizza con l’annuncio dell’uscita… Leggi tutto
Un gesto agghiacciante ha sconvolto la mattinata a Marano, nell’hinterland nord di Napoli. Andrea Izzo,… Leggi tutto
L’opera di Antonio Covino sta per fare il suo debutto in un evento che promette… Leggi tutto
Napoli– Un’aggressione brutale, scatenata per un banale diverbio sulla fila del bagno, si è trasformata… Leggi tutto