Incendio a Bagnoli e fiamme a Posillipo: notte di lavoro per vigili del fuoco e carabinieri a Napoli.
Questa mattina nel quartiere Bagnoli i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a via Cavalleggeri d’Aosta 36 per un principio di incendio della porta d’ingresso del bar “Lussy Caffè”.
Le fiamme – domate dai vigili del fuoco – hanno danneggiato lievemente la saracinesca del locale. Indagini in corso da parte dei Carabinieri sull’origine dell’incendio. Il titolare sentito a sommarie informazioni ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’incendio.
Incendio anche a Posillipo
Questa notte invece nel quartiere Posillipo i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Giordano Bruno 121 per un incendio.
Per cause ancora in corso di accertamento una Nissan X-Trail lì parcheggiata aveva preso fuoco. Le fiamme hanno danneggiato anche le vicine Jeep Renegade e Toyota Yaris. L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco. Anche in questo caso indagini in corso da parte dei Carabinieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia. Il video
E lo stesso il titolare dell’auto sentito a sommarie informazioni ha riferito di non sapersi spiegare del perchè delle fiamme che hanno colpito, in maniera dolosa la sua auto. I carabinieri stanno indagando sulla sua vita privata e sulle frequentazioni.
Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2022 - 12:05