Ieri sera un 45enne di Casoria si è presentato nella caserma della locale stazione dichiarando di essere il responsabile dell’investimento nella zona di Arpino che ha causato la morte del 64enne Angelo Giuseppe Guidoni.
L’uomo è stato arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria sottoposto ad esami tossicologici ed alcolemici. Il 45enne è in attesa di giudizio e deve rispondere dei reati di omicidio stradale e fuga del conducente in caso di omicidio stradale oltre ad omissione di soccorso.
La scorsa notte i carabinieri della stazione di Arpino di Casoria sono intervenuti in via tenente Vincenzo Formicola per un investimento pedonale. Un 64enne del posto sarebbe stato investito da un motociclo guidato da uno sconosciuto, poi fuggito senza prestare soccorso.
Dopo l’investimento l’uomo è stato trasportato in ambulanza all‘ospedale di Frattamaggiore ma purtroppo è morto per le gravi lesioni riportate.
I carabinieri hanno analizzato le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona. Ma anche ascoltando alcuni testimoni. E grazie a questa indagine investigativa che si è arrivati all’identificazione dell’investitore che poi ieri sera ha deciso di costituirsi.
Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto
Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto
Napoli – I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato Nicola Martinez, 67enne napoletano, in… Leggi tutto
Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto