E’ stata individuata e bloccata dalla Polizia di Stato la coppia che ieri, a Napoli, ha derubato un anziano il quale, successivamente, è deceduto a causa di un malore.
Punti Chiave Articolo
Si tratta di un ragazzo e di una ragazza: dopo avere forato un pneumatico della vittima i due si sono offerti per sostituire la ruota. Prima di scappare in sella a uno scooter si sono appropriati degli effetti personali dell’uomo, un 82enne che era in compagnia della moglie. Antonio Spinetti è deceduto non lontano dal Centro Direzionale di Napoli malgrado l’immediato soccorsi dei medici del 118.
La coppia aveva parcheggiato ieri, la propria vettura, una Opel Agila, in piazza Principe Umberto. Delle persone si sono avvicinate per aiutare la coppia di anziani a riparare la gomma, ma nel trambusto dall’abitacolo è sparito un borsello con portafogli, cellulare e altri oggetti.
L’anziano poco dopo ha avvertito un malore ed è morto in pochi minuti prima dell’arrivo dell’equipaggio dell’ambulanza. Immediate sono partite le indagini degli agenti della squadra mobile di Napoli che attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona hanno individuato la coppia di ladri.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto