Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Giovanni-Barra.
Nel corso dell’attività sono state identificate 175 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, e controllati 106 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo; sono state, altresì, contestate 26 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancata revisione.
Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovata in possesso di un coltello e di una mazza da baseball, mentre un’altra è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché sorpresa con una stecca di hashish.
I controlli sono stati poi estesi in viale 2 Giugno, strada comunale Taverna del Ferro, via Nuova Villa, via Sorrento, via Ravello, via Mastellone, via del Fauno e in strada vicinale Cupa Pironti.
Nel corso dell’attività sono stati rimossi 41 veicoli, di cui 38 autovetture e tre motocicli, poiché trovati in stato di abbandono.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto