Alto impatto della polizia a Castellammare e Torre Annunziata. La polizia passa al setaccio i quartieri a rischi delle due città: circa 300 persone identificate.
Due operazioni di controllo da parte della polizia in due città difficili della provincia di Napoli: Castellammare e Torre Annunziata.
Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 99 persone, di cui 33 con precedenti di polizia, controllati 66 veicoli e contestate 8 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, guida senza patente e per utilizzo del cellulare durante la guida.
Anche gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino.
In particolare in corso Vittorio Emanuele III, nelle vie Vittorio Emanuele II, della Fortuna, de Simone, Cuparella, Settetermini e Pastore, in Viale Marconi e nelle piazze Imbriani e Risorgimento.
Nel corso dell’attività sono state identificate 181 persone, di cui 57 con precedenti di polizia e controllati 91 veicoli; sono state, altresì, controllate 8 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2022 - 17:30