Ieri gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, con il supporto di un’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Melito di Napoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 203 persone, di cui 67 con precedenti di polizia, controllati 81 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e controllate due sale giochi, di cui una sanzionata poiché al suo interno era presente un minorenne e l’altra per omessa esposizione di cartelli per divieto di fumo.
Inoltre, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida con patente ritirata, mancata revisione periodica, mancanza della copertura assicurativa e per utilizzo del cellulare durante la guida.
Ancora, una persona è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale perché sorpresa con circa 2,3 grammi di hashish.
Infine, personale dell’Ufficio Tecnico del Comune e della Polizia Locale, con il supporto dei poliziotti, ha effettuato un’operazione di demolizione e smaltimento di un manufatto abusivo in via Lisbona.
Napoli - Durante la notte, il Luca’s Pub Steak House, storico locale situato nel cuore… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che segna la… Leggi tutto
Arriva un primo contingente di nuovi agenti penitenziari in Campania e le organizzazioni sindacali si… Leggi tutto
NAPOLI - Le tariffe per la specialistica ambulatoriale continuano a essere al centro del dibattito,… Leggi tutto
Una donna residente a Castel Volturno è arrivata a Olbia con il traghetto proveniente da… Leggi tutto
Un nuovo sciame sismico è in corso nei Campi Flegrei: l’attività, iniziata dopo un primo… Leggi tutto