E’ stato sottoscritto oggi da Alitalia in Amministrazione Straordinaria, per mano dei commissari Gabriele Fava, Giuseppe Leogrande e Daniele Santosuosso, e da Atitech Spa, per mano del presidente e amministratore delegato, Gianni Lettieri, il contratto di cessione del ramo di azienda relativo alle attivita’ di “Manutenzione” alla societa’ Atitech Spa di Napoli.
Dopo le vendite del ramo Aviation e del marchio ad Ita Airways e delle attivita’ di “Handling” alla societa’ svizzera, Swissport, concluse nei mesi scorsi, la cessione odierna segna l’atto conclusivo del programma di cessione dei rami d’azienda in esercizio della ex compagnia di bandiera.
Rimangono ad oggi nell’assetto patrimoniale della societa’ Alitalia in Amministrazione Straordinaria alcuni singoli asset, tra cui la partecipazione nella societa’ Loyalty, che gestisce il programma fedelta’ Millemiglia.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto