Benevento e Provincia

Al via 30 e 31 ottobre “Stregati dai Vicoli”, la mappa del percorso nel centro storico di Ponte

Condivid

Al via 30 e 31 ottobre “Stregati dai Vicoli”, la mappa del percorso nel centro storico di Ponte (BN).

Un percorso guidato nel centro storico di Ponte dentro le mura dell’antica fortificazione, dove ancora si scorgono le torri che guardano i paesi confinanti, dove l’atmosfera è stregata e la pietra del pavimento fa da sfondo al racconto di pagine di storia. Qui è conservato il fascino del piccolo borgo e la preziosa capacità di accogliere i visitatori nei vicoli stretti.

Dalle ore 11 alle ore 24 del 30 e 31 Ottobre è sempre tempo per visitare i mercatini stregati, allestiti con appositi banchi lungo il percorso, intervallati da punto di degustazione enogastronomica delle diverse associazioni del territorio.

Un progetto innovativo, tipico della Pro Loco Ad Pontem, che ne ha già sfornati altri, tutti di successo!

Ancora una volta Ad Pontem crea format unici per consentire uno sviluppo sostenibile della “Città di Ponte”, culla di antica civiltà, sede di importanti ritrovamenti archeologici, anche recenti, luogo magico d’incontro di due corsi d’acqua.

Venire e immergersi nell’emozione di questo paesaggio è una sana scelta per trascorrere ore o giorni all’insegna della più sana convivialità. Il nostro è un caloroso invito a condividere cose preziose!

Tutte le informazioni e alcuni elementi esperienziali sono su: www.adpontem.it, come sempre il racconto del nostro impegno associativo e volontario per Ponte e territori circostanti.


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2022 - 10:49

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Primo imam gay a fare coming out ucciso in Sudafrica, diffuso il video dell’omicidio

Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 22:19

Giugliano, il Riesame revoca le misure cautelari dell’ex sindaco e due consiglieri

Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 21:56

Danni e misure di sicurezza dopo il terremoto: chiusa una scuola a Napoli

Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 21:23

Napoli, vede la polizia e scappa: era evaso dai domiciliari, inseguito e arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:49

Teatro di Cappa e spada con Aldo Cuomo: scherma scenica a Napoli

Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:37

Alla Reggia di Caserta 4 milioni per nuovo impianto irrigazione

Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:24