La ludopatia è pericolosa non solo a livello economico e psicologico ma fa diventare anche violenti al punto dal tentare di uccidere una persona.
E’ quando accaduto il 4 settembre scorso in un bar tabaccheria di Torre Annunziata. Protagonista il pregiudicato A.C. che ora è agli arresti domiciliari con l’accusa di lesione pluriaggravate.
Le indagini della polizia, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata alla portato alla luce la singolare aggressione. Il pregiudicato posto ai domiciliari Aveva inferto due coltellate ad un uomo la cui unica responsabilita’ era quella di stare occupando troppo a lungo un videopoker.
A distanza di un mese dall’episodio, gli agenti del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia, insieme ai colleghi di Torre Annunziata, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale oplontino su richiesta della locale Procura, procedendo all’arresto di A.C. (queste le iniziali dell’uomo) pregiudicato di Torre Annunziata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Giugliano l’uomo che parla con la cernia. Il video virale
Per lui l’accusa e’ di lesioni pluriaggravate. All’uomo sono contestati anche i reati di tentata violenza privata e di porto illegale di arma. La vicenda si verifico’ all’interno di una tabaccheria-sala giochi: qui A.C. avrebbe ferito con due coltellate al dorso ed alla mano un altro avventore, intento a giocare a videopoker, all’unico scopo di farsi cedere il posto. L’indagato, dopo le formalita’ di rito, e’ stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2022 - 16:36

Pubblicato il: 07/02/2025 20:52
Categoria: Cronaca Salerno, Salerno e Provincia, Sarno, Ultime Notizie
Sarno - "L'incendio che questa mattina ha colpito il Comune di Sarno sembra essere di matrice dolosa e su tale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:45
Categoria: Attualità, Cronaca, Italia, Ultime Notizie
Salerno - Sessa Aurunca. Lorenzo Bertanelli, 36 anni, impiegato presso l’azienda Mecline, ha perso la vita in un incidente avvenuto...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:35
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 7 febbraio: BARI 34 74 37 64 59 CAGLIARI 75 88 34 19 43 FIRENZE 01...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:31
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
Gli agenti del Reparto I.A.E.S. della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato un'operazione anticontraffazione nella zona orientale della città. In un...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:24
Categoria: Attualità, Italia, Ultime Notizie
L'ondata influenzale sta colpendo duramente l'Italia, con oltre 6,5 milioni di casi registrati. I più vulnerabili sono i bambini sotto...
Continua a leggere