Ultime Notizie

A Scampia shop della droga in Via Ghisleri: arrestato pusher 23enne

Condivid

A Scampia shop della droga in Via Ghisleri: arrestato pusher 23enne. Scoperto un market della droga in via Ghisleri dove si vendeva cocaina, eroina e cobret

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuele Carbone, 23enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.

Era in via Ghisleri insieme ad un complice poi sfuggito al blitz. La perquisizione effettuata dai militari ha permesso di sequestrare 23 “palline” di cocaina, 32 dosi di eroina, 14 di crack e 32 di cobret. Un variegato campionario di stupefacenti finito nella rete dei carabinieri e costato al 23enne le manette. Carbone è ora in carcere, è caccia al complice.

Altra Operazione antidroga è stata portata a compimento dai carabinieri a Ischia.

Siamo nel porto di Ischia e i carabinieri della locale aliquota operativa monitorano gli sbarchi. Sanno che molti stupefacenti arrivano dalla terraferma, confondendosi nelle tasche, negli zaini e nelle borse di insospettabili viaggiatori. Questa volta nelle maglie dei controlli è finita una donna del 97. Chiara Corbino, ischitana di ritorno sull’isola con un traghetto proveniente dal capoluogo partenopeo.

Addosso un ovulo contenente 21 grammi di eroina del tipo “Brown sugar”. Non un carico per uso e consumo personale ma una quantità sufficiente per confezionare e smerciare oltre 20 dosi.

La donna è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio poi sottoposta ai domiciliari. E’ in attesa di giudizio.

 


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2022 - 10:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42

Salerno, lite tra clochard sul Lungomare: uno accoltellato, uno arrestato

Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:35

A fuoco auto storica, autista in salvo nell’avellinese

Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:28

Narcotraffico tra le valli Suessola e Caudina: stralciate 2 posizioni nel processo contro i De Matteo

Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:21

Inaugurata la stazione Eav di Sant’Agnello

Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi  297/78 per… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:14