A Piscinola ladri di catalizzatori arrestati dalla polizia. Due persone sono state fermate mentre tentavano di rubare un catalizzatore da un veicolo in sosta
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Scaglione per la segnalazione di due persone che armeggiavano su un veicolo in sosta.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito un forte rumore ed hanno visto un uomo sdraiato sotto la vettura segnalata con in mano una sega elettrica intento a tagliare i tubi del catalizzatore, mentre l’altro stava tentando di nascondersi.
Gli operatori li hanno bloccati trovandoli in possesso di un crick e di un borsone contenente una batteria e 6 lame e uno di essi anche di una bici elettrica di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
B.C., 53enne napoletano, e N.P., 48enne di Casandrino, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato, mentre il 48enne è stato anche denunciato per ricettazione.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto