Cronaca Flegrea

A Licola si masturba davanti scuola, carabinieri denunciano 40enne

Condivid

Stava diventando il terrore di tanti genitori e in città già si temeva che la situazione potesse degenerare a discapito dell’integrità dei bambini.

Fortunatamente i Carabinieri della stazione di Licola – con l’aiuto dei cittadini e con una rapida indagine – sono intervenuti.

Sono circa le 15.30 quando a Licola di Pozzuoli, nei pressi della scuola dell’infanzia “Oriani” di Piazza San Massimo, un uomo si masturba all’esterno della propria auto. I passanti rimangono esterrefatti, chiamano il 112 e intanto riprendono quel tizio davanti la scuola.
I carabinieri acquisiscono ed esaminano i filmati degli smartphone e riescono ad individuare quel signore.

Licola si masturba davanti scuola, indagini sul 40enne denunciato

E’ un 40enne incensurato di Giugliano e i militari dell’Arma lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Indagini in corso per accertarsi se il 40enne non possa aver agito anche altrove.


Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2022 - 09:22

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18

Napoli, lavori urgenti alla Galleria Vittoria: chiusure notturne al traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:11

Mondragone, una truffa milionaria dietro l’omicidio dell’imprenditore Luigi Magrino

Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:02

Ottavio Bianchi: “Scudetto? Il Napoli merita il primo posto, ma non voglio portare iella”

Napoli – "Il Napoli ha fatto un campionato di grande qualità e merita la posizione… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 19:22