A Ischia ubriaca alla guida: denunciata. Controlli dei carabinieri in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo.
I carabinieri della compagnia di Ischia hanno svolto un servizio di controllo del territorio nei comuni di Forio e Serrara Fontana, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo.
Denunciato per ricettazione un 46enne di origine marocchine perché sorpreso con una bici elettrica provento di un furto consumato il 26 giugno scorso. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. Dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza una 27enne di Barano d’ischia. Era al volante della sua auto nonostante un tasso alcolemico di 2,57 g/l (oltre 0,5 g/l scatta già la sanzione, ndr).
Leggi anche: A Ischia pugni in faccia alla moglie, poi tenta di cancellare il sangue: arrestato 40enne
Un dominicano del 68, invece, guidava la sua utilitaria nonostante non avesse mai conseguito la patente. 18 le multe notificate per violazioni al codice della strada, molte per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.
Non è mancata la droga. Diversi i giovani nelle cui tasche sono state trovate bustine di “erba” o stecchette di hashish. 121 le persone identificate, 67 i veicoli ispezionati.
Castellammare – Un giovane di 20 anni, residente a Gragnano, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto
Il pubblico dell'Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con "Rossetto e caffè" di… Leggi tutto
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto