A Ischia offese alla polizia sui social: 6 denunce. Le offese sono arrivate dopo la denuncia a un capo tifoso per una festa non autorizzata
La Polizia di Ischia ha denunciato 6 persone per oltraggio alle autorità via social network.
La vicenda scaturisce dalla festa per la ricorrenza del centenario della fondazione dell’Ischia Calcio (tenutasi lo scorso 19 settembre ad Ischia Ponte) che si era poi rivelata organizzata senza alcuna autorizzazione e per cui era scattata in seguito una articolata denuncia all’autorità giudiziaria per un capo tifoso.
Nei giorni successivi la notizia del provvedimento adottato nei confronti dell’organizzatore dell’evento era stata riportata da diversi profili Facebook di giornali e televisioni isolane ed i sei denunciati sono ritenuti responsabili di aver postato al riguardo commenti oltraggiosi nei confronti di autorità e forze dell’ordine.
Nella giornata di ieri i sei sono stati ascoltati al commissariato di via delle Terme ad Ischia Porto ed in seguito segnalati all’autorità giudiziaria per violazione dell’articolo 342 del codice penale.
Proseguono intanto le indagini per accertare tutte le responsabilità in relazione alla organizzazione della festa che è risultata di fatto priva di qualsiasi autorizzazione sia amministrativa che di sicurezza.
Il ministro dei trasporti Matteo Salvini si è detto favorevole alla riapertura delle case chiuse.… Leggi tutto
La scomparsa di un uomo di 72 anni a Napoli sta destando una forte preoccupazione… Leggi tutto
Il 4 gennaio 2015 segna il decimo anniversario della scomparsa di Pino Daniele, il celebre… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 3 gennaio: BARI 60 54 44 28 33… Leggi tutto
Il 3 gennaio rappresenta una data particolare in Francia, poiché da vent'anni è il giorno… Leggi tutto
In vista della proposta di legge per l'istituzione ufficiale del 10 gennaio come Giornata nazionale… Leggi tutto