A Ischia offese alla polizia sui social: 6 denunce. Le offese sono arrivate dopo la denuncia a un capo tifoso per una festa non autorizzata
La Polizia di Ischia ha denunciato 6 persone per oltraggio alle autorità via social network.
La vicenda scaturisce dalla festa per la ricorrenza del centenario della fondazione dell’Ischia Calcio (tenutasi lo scorso 19 settembre ad Ischia Ponte) che si era poi rivelata organizzata senza alcuna autorizzazione e per cui era scattata in seguito una articolata denuncia all’autorità giudiziaria per un capo tifoso.
Nei giorni successivi la notizia del provvedimento adottato nei confronti dell’organizzatore dell’evento era stata riportata da diversi profili Facebook di giornali e televisioni isolane ed i sei denunciati sono ritenuti responsabili di aver postato al riguardo commenti oltraggiosi nei confronti di autorità e forze dell’ordine.
Nella giornata di ieri i sei sono stati ascoltati al commissariato di via delle Terme ad Ischia Porto ed in seguito segnalati all’autorità giudiziaria per violazione dell’articolo 342 del codice penale.
Proseguono intanto le indagini per accertare tutte le responsabilità in relazione alla organizzazione della festa che è risultata di fatto priva di qualsiasi autorizzazione sia amministrativa che di sicurezza.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto