Cronaca di Napoli

A Cicciano sequestrata fabbrica abusiva 

Condivid

A Cicciano sequestrata fabbrica abusiva. Controlli ambientali dei Carabinieri: stoccati rifiuti speciali

Contrasto ai reati ambientali nella check-list dei carabinieri della stazione di Cicciano.

I militari, insieme a quelli della stazione forestale di Roccarainola, hanno denunciato il titolare di un opificio tessile. L’uomo, incensurato di 70 anni, gestiva l’attività senza alcuna autorizzazione. In un deposito, inoltre, erano stoccati illecitamente rifiuti speciali.

Il 70enne dovrà rispondere di gestione di rifiuti non autorizzata e sarà sanzionato amministrativamente per circa 800 euro. L’area è stata sequestrata.


Articolo pubblicato il giorno 28 Ottobre 2022 - 11:55

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09