A Cicciano hashish in cucina: 25enne arrestata dai Carabinieri. Il fiuto dei cani antidroga non fallisce: in manette Emanuela Di Giuseppe
I carabinieri della stazione di Cicciano e del nucleo cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuela Di Giuseppe, 25enne del posto già nota alle forze dell’ordine.
Il fiuto dei cani antidroga non ha fallito e nell’abitazione della giovane ha riconosciuto l’inconfondibile odore di hashish. Era nascosta nella cappa aspirante della cucina.
Con la droga anche 190 euro in contante ritenuto provento illecito, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. La donna è ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.
Un altro arresto per droga è stato portato a termine dai carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno fatto scattare le manette ai polsi di Simone Chierchia, 22enne del posto accusato di detenzione di droga a fini di spaccio.
Quando i militari gli hanno imposto l’alt, il giovane era in sella al suo scooter. Non ha esitato un attimo e ha lanciato via un bussolotto di plastica. I carabinieri hanno visto tutto, hanno fermato il 22enne e recuperato l’involucro. All’interno 11 dosi di cocaina.Chierchia è finito ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato il giorno 5 Ottobre 2022 - 10:45