Proseguono gli incontri con lo scrittore Salvatore Claudio D’Ambrosio, autore del libro “Ho ancora gli occhi da cerbiatto”, edito dalla CSA Editrice.
Giovedì 27 ottobre alle ore 18:00, il libro sarà presentato nell’Aula Consiliare del Municipio di Boscotrecase.
Insieme all’autore, interverranno il sindaco di Boscotrecase, Pietro Carotenuto, Alba Russo, Assessore Pubblica Istruzione, e Antonio Pollioso, consigliere comunale. Modera l’incontro il giornalista Benito Dell’Aquila.
IL LIBRO
Scrive l’autore: “Non è una storia facile da leggere, piacevole, edulcorata, ma è una storia vera. La mia storia. E se ho deciso di raccontarla è per due motivi: perché le storie vanno raccontate, e perché questa possa dare un barlume di speranza a qualcuno che magari pensa di aver toccato il fondo. È la storia di un sopravvissuto, che però non hai mai smesso di sperare che le cose potessero migliorare. È una storia scritta senza filtri, è come me: schietta e diretta.”
L’AUTORE
Salvatore Claudio D’Ambrosio ha 35 anni. Marito, papà di tre splendidi bambini, consulente privato presso un importante gruppo bancario nazionale, figlio, adottato, nero (o marrone, a seconda della sensibilità dell’interlocutore). Bancario per professione, sognatore per vocazione.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto