Proseguono gli incontri con lo scrittore Salvatore Claudio D’Ambrosio, autore del libro “Ho ancora gli occhi da cerbiatto”, edito dalla CSA Editrice.
Giovedì 27 ottobre alle ore 18:00, il libro sarà presentato nell’Aula Consiliare del Municipio di Boscotrecase.
Insieme all’autore, interverranno il sindaco di Boscotrecase, Pietro Carotenuto, Alba Russo, Assessore Pubblica Istruzione, e Antonio Pollioso, consigliere comunale. Modera l’incontro il giornalista Benito Dell’Aquila.
IL LIBRO
Scrive l’autore: “Non è una storia facile da leggere, piacevole, edulcorata, ma è una storia vera. La mia storia. E se ho deciso di raccontarla è per due motivi: perché le storie vanno raccontate, e perché questa possa dare un barlume di speranza a qualcuno che magari pensa di aver toccato il fondo. È la storia di un sopravvissuto, che però non hai mai smesso di sperare che le cose potessero migliorare. È una storia scritta senza filtri, è come me: schietta e diretta.”
L’AUTORE
Salvatore Claudio D’Ambrosio ha 35 anni. Marito, papà di tre splendidi bambini, consulente privato presso un importante gruppo bancario nazionale, figlio, adottato, nero (o marrone, a seconda della sensibilità dell’interlocutore). Bancario per professione, sognatore per vocazione.
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto