Cronaca Nera

A 16 anni gestivano piazza di spaccio alla Cisternina: presi

Condivid

Castello di Cisterna: Nonostante la loro tenera età era già diventato esperti pusher tanto da gestire un giro di spaccio tutto loro all’interno del complesso polare della Cisternina.

I due tra l’altro sono incensurati e i Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Castello di Cisterna li hanno arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio.

I militari, impegnati in uno dei tanti servizi anti-droga serali all’interno del complesso popolare “Cisternina”, notano i 2 ragazzi che passeggiano e decidono di controllarli.

Perquisiti, arriva la scoperta. Uno dei due aveva 7 dosi di crack, 3 stecche di hashish e 2 dosi di cocaina. La droga era pronta per essere venduta. L’altro ragazzo, invece, era in possesso di 215 euro ritenuti provento del reato. E’ stato tutto sequestrato.

 I due 16enne trasferiti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei

I due 16enni sono stati arrestati e trasferiti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Ora le indagini continuano per risalire ad eventuali complici e capire per conto di chi spacciavano e chi sono i fornitori.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2022 - 10:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52