Nuova serata, nuova puntata di “Un posto al sole”. Appuntamento a questa sera, 21 settembre 2022, alle ore 20.50 su Rai 3 con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le anticipazioni dell’episodio in onda oggi.
Focus su Viola dopo la tragedia che ha visto la morte di Susanna per mano del boss Lello Valsano. Un episodio che l’ha distrutta psicologicamente e continuerà a farlo: la Bruni attraverserà una profondissima crisi.
Riuscirà Viola a trovare pace? Il ritorno al lavoro, in questo senso, la aiuterà ma di tanto in tanto il fantasma di Susanna e di quanto accaduto la tormenterà. Un tormento che porterà la Bruni anche a continui scontri con il marito, anch’egli scosso profondamente da quanto accaduto alla moglie.
Eugenio e Viola, dunque, attraverseranno una crisi di coppia. Non sarà semplice, questa volta, superarla: ci saranno margini per una ripresa tra i Nicotera oppure la rottura sarà definitiva?
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto
Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto