ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 18:33
19 C
Napoli

Un posto al sole anticipazioni, 28 settembre 2022: la Polizia interroga Lara

SULLO STESSO ARGOMENTO

<strong>Un posto al sole anticipazioni: ecco le ultime sulla trama dell’episodio che andrà in onda questa sera, 28 settembre 2022, alle ore 20.55 circa su Rai 3.

PUBBLICITA

Proseguono le indagini sul caso dell’avvelenamento di Marina e Roberto. La Polizia si concentra su una pista in particolare, quella che porterebbe alla colpevolezza di Lara. La Martinelli, che si professa invece innocente, verrà interrogata dagli inquirenti. Riusciranno gli agenti a scoprire qualcosa?

Momento di crisi per Viola: l’attentato che ha visto la morte di Susanna ha portato ad un punto di rottura la sua relazione con Eugenio e ora in tanti cercano di adoperarsi per trovare un rimedio alla faccenda. La Bruni, però, è spietata: metterà prima a tacere Raffaele e quindi Ornella, entrambi intervenuti per cercare di rappacificare la coppia.

Nunzio è arrivato a Capo Verde per trovare Chiara e scopre che la ragazza non ha abbandonato le sue dipendenze. Il giovane, preoccupato per le condizioni di salute della donna, chiederà dunque aiuto subito a Rossella su come comportarsi. Una chiamata che, però, non sarà gradita per nulla da Riccardo, ora infastidito dal rapporto creatosi tra i due.


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2022 - 10:15 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento