Un posto al sole anticipazioni, ecco le trame della puntata che andrà in onda questa sera, 26 settembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.
Marina e Roberto sono stati avvelenati. Non c’è dubbio ora: qualcuno vuole attentare alla loro vita e i due sono in serio pericolo. La Polizia, chiamata in causa, è già al lavoro per scoprire di chi si tratta. Intanto, in assenza del padre, tocca a Filippo gestire la guida dei Cantieri Flegrei nella grande agitazione generale di Palazzo Palladini.
Tra Viola ed Eugenio è ancora il gelo a regnare. Nonostante l’intervento di Ornella, ancora pronta a tutto pur di salvare i due, le vicende che hanno scosso la coppia continuano a farsi sentire e i due non trovano il modo di superarle e andare oltre. Anche Raffaele, preoccupato, chiederà una mano a Diego pur di riportare la serenità in casa.
Aria di guerra anche tra Niko e Micaela. I due continuano a discutere per la custodia del piccolo Jimmy, che ora sente davvero tutto il peso dello scontro tra i suoi genitori.
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto