Tv

Un posto al sole anticipazioni, 23 settembre 2022: Ornella prova a salvare il matrimonio di Viola

Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Ultimo appuntamento di questa settimana per Un posto al sole, la fiction ambientata a Napoli ed in onda tutte le sere su Rai 3. Appuntamento, come di consueto, questa sera alle 20.50 circa per la puntata del 23 settembre 2022.

Viola è tornata a lavorare dopo l’attentato che è costato la vita a Susanna, ma i sensi di colpa continueranno a tormentarla. Sensazioni che contribuiranno a creare grossi problemi nel matrimonio della donna con Eugenio. Ornella, preoccupata, proverà ad intervenire e a fare di tutto per salvare la coppia, invitandoli anche ad un confronto faccia a faccia.

Altra coppia in crisi è quella composta da Niko e Micaela. Una situazione che si sta ripercuotendo interamente sul piccolo Jimmy, che comincerà a risentire dei continui litigi dei genitori richiudendosi in un atteggiamento sempre più cupo e silenzioso.

Procede invece a gonfie vele il rapporto tra Michele e Fabiana, una relazione che si fa sempre più stretta e sincera con il passare dei giorni. Fabiana, però, sta per fare ritorno a Milano e questo piacevole periodo rischia di terminare bruscamente. Michele la seguirà o resterà a Napoli?


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2022 - 16:48

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Follia a Pianura, lite per un parcheggio finisce in tragedia: uomo colpito con un martello

Napoli - Una banale lite per un parcheggio si è trasformata in un incubo a… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 08:34

Attentato dinamitardo a Santa Maria la Carità: passante salvo per miracolo

Santa Maria la Carità– Una violenta esplosione ha scosso la tranquilla notte di via Scafati,… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 08:20

Acerra, Immacolata D’Anna uccisa dal compagno nell’incendio della casa

Acerra– "L’incendio è scoppiato perché volevo lasciarlo". Sono state queste le ultime, drammatiche parole di… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 07:56

Omicidio Tramontano, la difesa di Impagnatiello fa appello per evitare l’ergastolo

Milano– La difesa di Alessandro Impagnatiello, condannato all’ergastolo in primo grado per il femminicidio di… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 07:41

Omicidio Ilaria: Mark Samson prepara una lettera di scuse dal carcere

Roma – Potrebbero emergere nuovi elementi determinanti dalla perizia informatica disposta dalla Procura di Roma… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 06:56

Trump fa marcia indietro sui dazi: tregua di 90 giorni

Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato una sospensione di 90 giorni dei dazi reciproci… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 06:39