Cronaca Caserta

Trentola, esplosione dei solventi e poi l’incendio in un seminterrato: ferito un 55enne

Condivid

Trentola Ducenta. Ieri in via Pietro Nenni a Trentola Ducenta, un forte boato ha scosso l’intero quartiere, fumo e fiamme hanno destato la preoccupazione di tutti. Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco, dei sanitari del 118 e della polizia municipale.

Presso un seminterrato è avvenuta l’esplosione, causata da una scintilla provocata da una saldatrice adoperata dal proprietario di casa accanto a vernici e solventi altamenti infiammabili, per questo si è verificata l’esplosione che ha causato il ferimento dello stesso 55enne, che è stato soccorso e trasportato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita, mentre l’area è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco e ingenti sono i danni riportati dalla struttura andata in fiamme.


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2022 - 14:25

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Arbitri Serie A, la 17ª giornata: il Napoli a Genova, dirige La Penna

La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:44

Lecce, Pelmard fuori rosa dopo una ‘notte brava’: alla guida ubriaco, resiste a pubblico ufficiale

Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:37

Nasce un modello italiano per contrastare le frodi telefoniche

ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:30

Teatro Dei Piccoli, Napoli: lo spettacolo Babbo Natale e la notte dei regali e il Concerto di Natale

Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:21

Ranking FIFA: l’Argentina chiude il 2024 in testa, Italia al 9° posto

Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:14

Il consumo di aglio e cipolla e l’alito sgradevole

Il consumo di aglio e cipolla è spesso associato alla produzione di alito sgradevole, causato… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:10