Dopo due anni di stop a causa della pandemia, è in partenza ‘Noi due tour’, il tour di Gigi D’Alessio che nei mesi di ottobre e novembre porterà il cantante sui palchi dei principali teatri italiani.
La tournée prenderà il via tra una settimana, il 6 ottobre dal teatro Augusteo di Napoli con un triplo sold out, e si preannuncia un successo con i biglietti quasi esauriti per tutte le altre date dei concerti.
Gigi si prepara a riabbracciare live il suo pubblico, per cantare insieme le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come ‘Non mollare mai’, ‘Il cammino dell’età’, ‘Mon amour’, ‘Quanti amori’, ‘Como suena el corazon’, ‘Non dirgli mai’, fino a quelli più recenti come ‘La prima stella’ e ‘Benvenuto amore’, fino a ‘Noi due’, ‘L’ammore’, ‘Quanto amore si dà’, ‘Come me’, ‘Mentre a vita se ne va’, e tanti altri ancora.
Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto
Il gip del Tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari al commercialista Nicola Salvati,… Leggi tutto
La Protezione civile ha denunciato che "c'è stato un afflusso costante di un migliaio di… Leggi tutto
Acerra - Omicidio colposo e' il reato contestato dai pm di Nola al padre di… Leggi tutto