Cronaca di Napoli

Torre del Greco, scippa collana a una donna: arrestato 44enne

Condivid

Torre del Greco. Ieri mattina una donna si è presentata al Commissariato di Torre del Greco segnalando che poco prima, mentre percorreva via Sedivola, era stata sorpresa alle spalle da un uomo che le aveva sfilato dal collo una catenina d’oro per poi darsi alla fuga verso piazza Martiri D’Africa.

In quei frangenti, una pattuglia della Polizia Municipale è stata avvicinata da alcune persone che avevano assistito allo scippo, pertanto si è messa alla ricerca dell’uomo unitamente agli agenti del Commissariato che subito sono sopraggiunti; poco dopo, i poliziotti lo hanno rintracciato e bloccato in viale Ungheria.

F.Z., 44enne oplontino con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto con strappo mentre la collana è stata restituita alla legittima proprietaria.


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2022 - 15:45

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31

Napoli intravede lo scudetto ma lo sfogo di Conte divide i tifosi

Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:21

Viaggi convenienti in Italia? C’è un’app per questo

Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 17:24