Teano. Questa mattina i cittadini di Teano si sono svegliati senza gas e questo sta provocando non pochi malumori e notevoli disagi alla popolazione.
A spiegare le cause dell’interruzione è stato, attraverso una breve comunicazione sul suo profilo fb, il sindaco Giovanni Scoglio che così ha spiegato: “Mi hanno appena informato che, a causa di un danno verificatosi sull’impianto della cabina di Maiorisi, è stato necessario interrompere la fornitura di gas. La riparazione potrebbe protrarsi per buona parte della giornata. Ad ogni modo, vi terremo aggiornati”.
Nello specifico e dalle notizie raccolte si è verificato nella notte un vasto incendio che ha interessato una cabina di metano che si trova presso la frazione Maiorisi. Sembrerebbe che i tecnici del gas siano a lavoro per chiudere le valvole del gas nei vari condomini della città a conferma che la situazione non è di facile risoluzione e potrebbe volerci più tempo del previsto.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto