Matrimonio che comincia con una sanzione per la coppia di Casalnuovo che ha scelto Castellammare come set fotografico.
Il lungomare stabiese viene scelto da tanti come set per le proprie foto, ma c’è chi esagera. Si festeggia il matrimonio e per l’occasione si prende una super car: a questo punto, perchè non metterla sulla villa comunale stabiese?
Detto fatto. Sulla villa comunale stabiese, ieri, ha fatto il suo arrivo una coppia di sposini con un #Lamborghini fiammante. Incuranti dei vari divieti che ci sono in zona, sposi e seguito hanno varcato la villa comunale ed se ne sono appropriati momentaneamente per utilizzarla come set, anche con l’auto.
Il set poi è stato interrotto dagli agenti della municipale di Castellammare che hanno doppiamente sanzionato lo sposo per circolazione in isola pedonale e divieto di sosta.
Ciro Serrapica
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto