Sparatoria a Sarno arrestato il responsabile
Sparatoria nel primo pomeriggio a Sarno. Scene da far west in via Angelo Lanzetta, davanti a un noto bar della zona.
Una persona è stata raggiunte da diversi colpi d’arma da fuoco. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Martiri del Villa Malta. La via è stata chiusa al transito. Sul posto gli uomini dell’Arma dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto.
I militari stanno interrogando alcuni testimoni per cercare di ricostruire la dinamica mentre altri militari hanno già avviato una serie di perquisizioni. Si stanno cercando anche immagini dalle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ex calciatore narcos arrestato a Napoli. La moglie: “E’ innocente, ma abbiamo finito i soldi”
Il conflitto a fuoco Ha scatenato il panico tra i clienti del bar. C’è stato un fuggi fuggi generale. Qualcuno ha cercato riparo tra le auto in sosta, altri negli altri negozi vicini.
Natasha Macrì
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto