foto da carabinieri
Utilizzavano la tecnica dello “spaccio itinerante” in giro per Maddaloni. Ma i loro stratagemmi non sono serviti ad evitare il carcere.
Otto persone infatti sono arrestate stamane nel corso di un’operazione antidroga realizzata dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni che hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura.
Sette persone sono finite in cella, un ottavo indagato agli arresti domiciliari. Tra gli arrestati anche il figlio di un boss del clan Belforte di Marcianise.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caivano, nasconde la droga colorata nel congelatore: arrestato 36enne
Dalle indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, e’ emerso che il gruppo acquistava la droga, in particolare hashish, marijuana, crack e cocaina, nelle piazze di spaccio dell’hinterland napoletano per poi rivenderla a Maddaloni e nei comuni limitrofi a giovani acquirenti.
I pusher giravano per il territorio a bordo di auto o in sella a scooter per muoversi più velocemente ed erano sempre pronti a consegnare personalmente le dose ai clienti.
Nessun fortunato vincitore del "6" né del "5+1" nell'estrazione odierna del SuperEnalotto. Il montepremi continua… Leggi tutto
Sarà Serena Brancale ad aprire lo spettacolo del big match Napoli-Milan, in programma domani sera… Leggi tutto
Per gli appassionati del gioco del Lotto e del 10eLotto: oggi, sabato 29 marzo 2025,… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 58enne originario del… Leggi tutto
Napoli – Un altro drammatico incidente ha scosso la città nella notte. In via Marina,… Leggi tutto
La cantante Serena Brancale salirà sul palco per un entusiasmante pre-partita allo Stadio Diego Armando… Leggi tutto