Cronaca Benevento

Spaccio a Foglianise: torna libero Mennato Forgione

Condivid

Si è tenuta dinanzi al Tribunale del Riesame di Napoli, l’udienza a carico di Mennato Forgione, di 30 anni, di Foglianise, arrestato il 12 luglio scorso nella flagranza del reato di spaccio di sostanza e stupefacente e difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio.

Il Tribunale del Riesame, accogliendo la tesi degli avvocati Fucci e Servodio, ha annullato l’ordinanza del GIP di Benevento che applicava, a carico del Forgione, la misura cautelare dell’obbligo di dimora, nel comune di Foglianise, rimettendolo in libertà.

Come si ricorderà, il Forgione era stato arrestato nella notte tra il 12 e il 13 luglio scorsi, dai Carabinieri della stazione di Cautano, e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, poi sostituiti dal GIP con l’obbligo di dimora, perché colto nella presunta flagranza dello spaccio di 41 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e cocaina.

A seguito di perquisizione, veicolare, personale e domiciliare, sul Forgione, che annovera precedenti penali, furono rinvenuti anche 650 €, ritenuti provento di spaccio


Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2022 - 16:05

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Scuola, vacanze di Pasqua e ponti: ecco chi si ferma e quando. Le date della Campania

Con l’arrivo della Pasqua, fissata quest’anno per domenica 20 aprile 2025, prende forma un lungo… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 10:20

Sparatoria nella notte nel campo nomadi di Caivano

Caivano - Nella notte scorsa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 10:04

Terremoto Campi Flegrei oggi: 11 scosse nella notte, paura tra la popolazione

Pozzuoili- Una notte di apprensione per i residenti dei Campi Flegrei, dove uno sciame sismico… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 09:32

Pozzuoli, paziente tetraplegica lasciata senza le cure

Pozzuoli – E' una denuncia forte quella dell’associazione A.Ba.Co Campania, che segnala l'abbandono di una… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 09:17

Portici, fermati dalla polizia due ladri napoletani in trasferta

Portici – Due uomini di 22 e 34 anni, entrambi napoletani con precedenti, sono stati… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 08:10

Napoli, arrestato falsario: deve scontare 5 anni di carcere

Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:45