Turista si lamenta dell’attesa al ristorante e urla contro il titolare “Terroni di merda Dovete salire un poco al Nord ad imparare il mestiere”.
E’ accaduto nella turistica e civile Sorrento, città da sempre ospitale e nota per saper accogliere turisti da tutti il mondo. Purtroppo c’è chi abituato ai ritmi frenetici del Nord o meglio a non sapere godere dei momenti di pausa come quelli che si vivono a tavola. E così questa coppia ha pensato bene l’altro giorno di mettere in scena una chiassata, una volgarità, che si commenta da sola.
La notizia è stata riportata dal consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina social perchè contattato dal titolare del ristorante. “L’altra sera una coppia a cena nel nostro ristorante si lamentava della troppa attesa per il cibo.La signora si alza dal tavolo arriva nel mezzo della sala si avvicina alla mia collega e urlando esclama: Dovete salire un poco al Nord ad imparare il mestiere, terroni di merda”.
Il motivo per cui la titolare dice di aver voluto raccontare la scena è per “dare importanza a questo fazzoletto lasciato sul tavolo da un altro cliente. Viva l’educazione e il rispetto del lavoro altrui”. Sul fazzoletto nella foto in allegato al post è scritto: “Complimenti per la calma ed il sangue freddo. “La rabbia è solo la punizione che diamo a noi stessi per gli errori altrui Cit…”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'ISLAM è ormai la prima etnia nel Nord Italia, e presto lo Stati italiano scomparira'.....Gioia immensa !