Italia

Sorrento, cliente stanca di aspettare al ristorante urla: “Terroni di merda”

Condivid

Turista si lamenta dell’attesa al ristorante e urla contro il titolare “Terroni di merda Dovete salire un poco al Nord ad imparare il mestiere”.

E’ accaduto nella turistica e civile Sorrento, città da sempre ospitale e nota per saper accogliere turisti da tutti il mondo. Purtroppo c’è chi abituato ai ritmi frenetici del Nord o meglio a non sapere godere dei momenti di pausa come quelli che si vivono a tavola. E così questa coppia ha pensato bene l’altro giorno di mettere in scena una chiassata, una volgarità, che si commenta da sola.

La notizia è stata riportata dal consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina social perchè contattato dal titolare del ristorante. “L’altra sera una coppia a cena nel nostro ristorante si lamentava della troppa attesa per il cibo.La signora si alza dal tavolo arriva nel mezzo della sala si avvicina alla mia collega e urlando esclama: Dovete salire un poco al Nord ad imparare il mestiere, terroni di merda”.

Il motivo per cui la titolare dice di aver voluto raccontare la scena è per “dare importanza a questo fazzoletto lasciato sul tavolo da un altro cliente. Viva l’educazione e il rispetto del lavoro altrui”. Sul fazzoletto nella foto in allegato al post è scritto: “Complimenti per la calma ed il sangue freddo. “La rabbia è solo la punizione che diamo a noi stessi per gli errori altrui Cit…”.


Articolo pubblicato il giorno 8 Settembre 2022 - 17:15 /  Cronache della Campania

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leggi i commenti

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Eredità Gianni Agnelli, disposto sequestro di 74.8 milioni di euro ai fratelli Elkann

Nell'inchiesta sull'eredita' Agnelli il Tribunale di Torino ha disposto il ha disposto il sequestro preventivo… Leggi tutto

20 Settembre 2024 - 21:42

Superenalotto, il Jackpot arriva a 78,6milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. realizzati invece tre 5 da 42mila… Leggi tutto

20 Settembre 2024 - 21:33

Napoli, pusher gambiano arrestato al corso Novara

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un controllo del territorio lungo corso Novara,… Leggi tutto

20 Settembre 2024 - 21:04

Solopaca, ex dirigente Fiom condannata per finte minacce

Proiettili inesplosi, lettere minatorie e un clima di minacce costanti avevano spinto il comitato provinciale… Leggi tutto

20 Settembre 2024 - 20:57

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 settembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 settembre: BARI 46 64 70 83 28… Leggi tutto

20 Settembre 2024 - 20:52

Napoli, rapina due donne in vico Nocelle: arrestato 43en ne

Napoli. L'altra notte gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di controllo del territorio,… Leggi tutto

20 Settembre 2024 - 20:43