Somma Vesuviana. Questa notte a Somma Vesuviana i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuele Civita, 18enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo anti-droga i Carabinieri hanno fermato il ragazzo in via don Minzoni e lo hanno perquisito.
Nel suo zaino 1 “panetto” di hashish da 100 grami e3 dosi della stessa sostanza pronte alla vendita. Sequestrata anche la somma contante di 360 euro ritenuta provento del reato.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto