Scampia, sorpreso con la droga in casa: arrestato 50enne napoletano con precedenti di polizia
Ieri gli agenti del Commissariato Scampia e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Scampia e nel rione Monterosa.
Nel corso dell’attività sono state identificate 207 persone, controllati 119 veicoli, di cui 8 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 30 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida senza casco protettivo elevando sanzioni per un totale di 37.500 euro.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Fratelli Cervi ed hanno rinvenuto una busta contenente 14 pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 767 grammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L.I., 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Giugliano. Paura allo scoccare della mezzanotte a Giugliano: n proiettile vagante ha infatti danneggiato la… Leggi tutto
E' iniziato male, anzi malissimo il 2025 per quel che riguarda le vittime di incocdenti… Leggi tutto
Chiusura per nebbia di due tratti autostradali in Campania. La presenza di fitta nebbia sta… Leggi tutto
Caserta. Un terremoto di magnitudo 2.4 ha scosso la zona di Roccamonfina, in provincia di… Leggi tutto
Napoli. Notte di controlli e arresti in centro città durante i festeggiamenti di Capodanno. I… Leggi tutto
È stato arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia l’ex ministro e ex… Leggi tutto