Cronaca Nera

Minorenne di Scampia ferito a colpi di pistola al rione don Guanella

Condivid

Poco dopo le 23 i Carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono intervenuti – allertati dal 112 – al pronto soccorso dell’ospedale CTO per un minorenne ferito da colpi d’arma da fuoco.

Il ragazzo – trasportato in ospedale da ignoti – è un 17enne di Scampia e poco prima era stato colpito da 2 colpi d’arma da fuoco alla spalla destra e all’inguine. Non è in pericolo di vita.

La vicenda al momento non è chiara ma dai primi accertamenti pare che il luogo dell’evento sia via Pino Puglisi (Rione Don Guanella-quartiere Scampia) dove i Carabinieri del nucleo operativo del Vomero hanno rinvenuto e sequestrato 4 bossoli 9×17.

Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno esaminando i rapporti e le frequentazioni del giovane ferito. Il ragazzo sentito a sommarie informazioni ha riferito di non saper spiegare il motivo dell’agguato.


Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2022 - 09:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il sogno continua grazie a Conceicao

Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 23:04

Acerra, le contraddizioni del padre: l’indagine deve chiarire perché il pitbull ha attaccato e ucciso la piccola Giulia

Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:45

Meteo: anticiclone sull’Italia con un anticipo di primavera al Centro-Sud

L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:35

Sanremo, Olly: “La mia vittoria è stata assolutamente inaspettata”

A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:25

Napoli: la casa di Roberto Murolo diventa finalmente un museo

Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:02

Napoli, boom di presenze al Mappatella Gym

Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:57